giovedì 4 dicembre 2008

Habemus Papam!

Ciao a tutti e i miei (sempre meno) due lettori.

Martedì 2 dicembre si è svolta la riunione del direttivo che avrebbe dovuto eleggere il nuovo direttivo. Ed infatti così è stato. Davanti a circa 35 persone che hanno "affollato" la sala preposta, si è eletto a votazione il nuovo presidente che a sua volta ha proposto i vari membri per il direttivo.
Il presidente eletto, come era nelle previsioni è Iannetti Ermanno. Volto conosciuto del quartiere e già vicepresidente nella vecchia gestione.

Il neo presidente ha poi proposto la nomina del vicepresidente che è stata accettata dalla platea, nome che si vociferava potesse anche essere canditato direttamente per la pèresidenza, ma che ha preferito rimanere ancora in ombra...il mio nome.
Ebbene sì...sono stato eletto a vicepresidente del quartiere. Una nomina importante per il quartiere più popoloso di Martinsicuro, e che deve essere gestito in maniera adeguata e speriamo adatta.
Il direttivo proposto e poi votato è composto da volti già presenti nel direttivo precedente, ma ci sono sopratutto persone nuove che si spera abbiano la voglia di impegnarsi per far capire a tutti che anche in questo quartiere si può costruire qualcosa di bello e importante partendo dalle attività tradizionali e integrando attività alternative che in altri momenti non sono state ammesse e accettate a causa di problematiche organizzative...e altro.

Vorrei, in conclusione, esprimere un mio caloroso ringraziamento al presidente uscente Vinicio Speca per tutto quello che ha svolto nel quartiere in questi anni di "attività quasi solitaria" nella gestione di tutto quello che si intraprende all'interno di un rione.
La nostra filosofia, tuttavia, sarà quella della cooperazione a 360 gradi con interventi atti a diversificare gli impegni e con idee innovative finalmente messe in pratica da un gruppo di persone che in fin dei conti vogliono bene al quartiere.

3 commenti:

Attilio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Attilio ha detto...

Ciao a tutti. Faccio parte del comitato. Dopo qualche problema sono contento che siamo arrivati ad una conclusione. Spero che in seguito ci sarà collaborazione da parte di tutti.

Intigo Webmaster ha detto...

Grande Attilio!!!
benvenuto ne tuo sito

Michele